Doomsday King --- Kobe 11 Elite Low Valutazione Del Combattimento Reale

Posted by admin 28/01/2019 0 Comment(s)

La tomaia Flyknit di Kobe 11 Elite Low è molto comoda. Se sei un giocatore di gioco AJ di lunga data, sicuramente ti sorprenderà con Kobe 11 Elite Low; Lunarlon, tasca posteriore Zoom Air sistema ammortizzazione sottopiede La combinazione con la suola trasparente è anche adatto per lo shopping. Il comfort di queste scarpe è molto buono nelle scarpe da basket.

Nike Kobe 11 - Uomini Nike Kobe11 Nero Verde Scarpe 822675 305

ammortizzazione:

 

Qualche anno fa, potrei pensare che Zoom Air o Zoom Cage anteriori e posteriori siano davvero ottimi ammortizzatori, ma su un paio di scarpe come Kobe 11 Elite Low, penso che il Lunarlon a pieno corpo, il retro dell'ammortizzazione Zoom Air match Può essere considerato giusto, l'avampiede può fornire un buon supporto iniziale, gli atleti che non sono molto pesanti possono anche calpestare, e il palmo posteriore utilizza Zoom Air per mantenere la forza ammortizzante tradizionale, quindi la partita è posizionata su paio di scarpe da guardia. E 'stata un'esperienza meravigliosa.

 

La mia esperienza personale è che queste scarpe non solo utilizzano un design a bassa sicurezza senza alcun senso di sicurezza, ma hanno anche una grande apertura nella parte superiore, nessun senso di ritenzione, il riempimento su entrambi i lati della tomaia è vicino a nessuno, e il supporto al tallone non è sufficiente. Quando indosso queste scarpe, non ho abbastanza sicurezza.

Nike Kobe 11 - Uomini Nike Kobe11 Nero Giallo Scarpe 822675 706

Afferra il terreno:

 

La presa e il predecessore di Kobe 11 Elite Low possono essere una lotta, tutti appartengono al capo delle scarpe da guardia.

stabile:

 

Il design della tomaia rende questo un punteggio basso. In effetti, l'intera parte superiore del Kobe 11 Elite Low ha un design generale forte grazie all'aggiunta della striscia TPU. Il design del sottopiede intersuola non distrugge il senso generale di indossare. Ma penso che il design della posizione superiore sia il fallimento di questo paio di scarpe. Non credo che la stabilità del Kobe 11 Elite Low mi soddisfi.

Nike Kobe 11 - Uomini Nike Kobe11 Blu Nero Bianco Scarpe 822675.014

altro:

 

Il significato di Kobe 11 Elite Low è straordinario. Molte persone intorno a me che hanno comprato questo paio di scarpe vanno alle ultime scarpe firmate di Kobe. Solo per questo trucco, o per andare oltre, forse questa è la fine di questa serie. Pertanto, dovremmo dare punti extra a queste scarpe e prestare maggiore attenzione a queste scarpe da basket con uno speciale significato storico.

 

Dalle prestazioni reali di questo paio di scarpe, è la stessa della carriera di Kobe, piena di contraddizioni e controversie, le prestazioni di Kobe 11 Elite Low in molti aspetti sono eccellenti.

Nike Kobe 11 - Uomini Nike Kobe11 Ftb Nero Oro Scarpe 885869 070

per riassumere:

 

Un paio di eccellenti scarpe da basket difensive, con un eccellente sistema di ammortizzazione e una velocità di avvio molto veloce, è comunque una delle scarpe da basket più competitive sul mercato.

 

Kobe 11 Elite Low è un paio di scarpe da basket da guardia facili da mollare. Può dare abbastanza supporto alla maggior parte degli atleti. È facile mettere più palle su Kobe 11 Elite Low in alcuni giochi. Ma allo stesso tempo, amici in giro. La dolorosa lezione mi dice che Kobe 11 Elite Low non è un paio di scarpe da basket che possono accompagnarti nel corso verticale e orizzontale senza scrupoli. Dopo tutto, i difetti del design naturale rendono le scarpe piene di pericoli e variabili. Ice and Fire Two Heavens è il miglior vocabolario per descrivere Kobe 11 Elite Low. Non dimenticare la natura delle sue scarpe da basket low-cut ogni volta che lo indossi.

Nike Kobe 11 - Uomini Nike Kobe11 Rosso Bianco Scarpe 824463 606

Leave a Comment