Nike Zoom Pegasus Turbo Le Migliori Recensioni

Posted by sktec 12/04/2019 0 Comment(s)

Nike Zoom Pegasus Turbo Le Migliori Recensioni

 

Nel maggio 2017, l'intera maratona del giro sensazionale è stata ricordata da molti corridori. Lo sfidante degli stivali Nike Zoom Vaporfly Elite di Kip Jog è diventato anche il fulcro dei riflettori, il progressivo ZoomX L'intersuola, il peso ultraleggero e il design esterno esagerato attirano i corridori da provare, ma il prezzo elevato e il numero ridotto sono proibitivi.

Da allora, le scarpe da corsa Zoom Vaporfly del 4% hanno soddisfatto le esigenze specifiche delle scarpe da gioco, ma molti corridori sperano di avere un allenamento quotidiano scarpe da corsa che utilizzano anche la tecnologia dell'intersuola ZoomX, perché lo zoom Vaporfly del 4% di solito è troppo forte per alzarsi e la maggior parte dei corridori non ha davvero bisogno di velocità di risposta così rapida. È in questa domanda che sono nate le nuove scarpe da running Nike Zoom Pegasus Turbo, l'intersuola delle scarpe. Senza il pannello in fibra di carbonio, il pannello in fibra di carbonio aggiunge durezza per migliorare la propulsione, aiutando i corridori a "rimbalzare" da terra rapidamente, dando luogo a una sensazione di piede veloce e leggermente più solida. Il campione della maratona Kupogog ha anche affermato che le scarpe da corsa con supporto in fibra di carbonio sono la scelta migliore per il giorno della partita, ma per l'allenamento quotidiano questa risposta è un po 'troppo veloce. La schiuma Nike ZoomX non solo ha un eccellente feedback energetico, ma incontra anche la ricerca del corridore di piedi confortevoli nell'allenamento quotidiano.

 

I corridori che partecipano spesso alla competizione conoscono molto bene le scarpe da corsa leggere. Che si tratti delle ultime scarpe da maratona o di un allenamento ultraleggero nell'allenamento quotidiano, l'intersuola ultrasottile è adottata nello stesso modo e l'intersuola di questo paio di Zoom Pegasus Turbo non è particolarmente sottile, ma è molto luce. La schiuma ZoomX è anche il materiale più leggero in schiuma di Nike fino ad oggi. Il singolo US10 maschile pesa circa 238 grammi, mentre il singolo US8 femminile da donna pesa solo 196 grammi.

Oltre ad essere abbastanza leggero, l'ammortizzazione di Zoom Pegasus Turbo è eccezionale. Rispetto ad altri materiali in schiuma Nike, la schiuma Nike ZoomX offre un feedback energetico superiore e una maggiore flessibilità. Finora, solo le scarpe da running Nike Zoom Vaporfly Elite, Nike Zoom Vaporfly 4% e le nuove scarpe da running Nike Zoom Pegasus Turbo hanno la tecnologia dell'intersuola ZoomX, mentre le prime due sono più adatte durante il gioco e Zoom Pegasus Turbo è più adatto per l'allenamento quotidiano. uso.

 

I punti tecnici principali delle scarpe da corsa Nike Zoom Pegasus Turbo includono: Intersuola ZoomX, differenza di altezza anteriore e posteriore di 10 mm, la tomaia è realizzata in tomaia traslucida ei lacci sono intrecciati con Flywire. Il piccolo waffle sulla suola in gomma Il design a rilievo a forma di torta migliora l'ammortizzazione e fornisce una presa multi-faccia.

Leave a Comment