Scarpe Da Corsa Che Ti Danno Sensazioni Innovative - Nike Air Zoom Pegasus 35

Posted by sktec 19/02/2019 0 Comment(s)

Scarpe Da Corsa Che Ti Danno Sensazioni Innovative - Nike Air Zoom Pegasus 35

 

Nike ha collaborato con l'evento Breaking 2 per rilasciare la serie creativa di scarpe da corsa vaporfly. L'esclusivo concetto di design ha anche provocato strati di increspature nel circolo della corsa in quel momento. Vari tipi di commenti sono stati accompagnati dalla crescita dei prodotti. . Ora, sebbene l'intero evento sia stato risolto, Nike continuerà il concetto di design di prodotto all'avanguardia in questa competizione, presentando l'ultima Nike Air Pegasus 35 davanti a noi. Oggi lo sveleremo a tutti. Qual è il prodotto?

 

Aspetto:

 

La serie Pegasus è da sempre la scarpa principale delle scarpe da corsa professionali Nike. Dalla sua prima nascita nel 1983, quest'anno è arrivato alla 35a generazione. Rispetto alle generazioni precedenti, l'aspetto di Air Zoom Pegasus 35 è cambiato notevolmente ed è più di moda. Il design dello strumento di perforazione può essere più attraente per i corridori. La prima impressione è più facile da ricordare. Il design superiore integrato è il suono diverso da questo nuovo prodotto. Il materiale della scarpa a forma di U non è elastico. Ovvio, quindi quando si scelgono queste scarpe da corsa, è necessario prestare attenzione a se i piedi hanno le stesse dimensioni, in modo da essere più levigati quando si indossa e si toglie.

Scarpe Da Corsa Nike Air Zoom Pegasus 35 Uomo Bianco Nero

Il tallone del tallone è alto e alto, il che mostra una netta differenza rispetto alle comuni scarpe da corsa. Questo design non è troppo da parlare in termini di funzionalità, ma nell'era dell'individualizzazione, sembra così indipendente. Il design del tallone smussato è corrispondente. Va detto che il primo contatto ha già avvertito che lo stile di tendenza che il designer sottolinea nel tallone della scarpa è quello di evidenziare la differenza del corridore.

 

Pacchetto di avvolgimento:

 

Air Zoom La tomaia in un pezzo di Pegasus 35 è molto simile alle precedenti scarpe da corsa lunarepic della Nike. Ci sono anche archi nelle caviglie e le parti del tallone sono state migliorate per evidenziare l'involucro più ovvio. I corridori medi accettano meglio, di base Non ha bisogno di essere indossato per un po ', ma perché il design superiore integrato è più adatto delle solite dimensioni di mezzo metro, basandosi sulla tecnologia del filo volante Flywire intrecciata ai lati del la tomaia apporta ulteriore supporto. Assicurarsi che i piedi siano bloccati più saldamente durante l'esercizio.

Scarpe Da Corsa Nike Air Zoom Pegasus 35 Bianco Nero Unisex

Terremoto e supporto:

 

La più grande differenza rispetto alle generazioni precedenti di Air Zoom Pegasus deriva dalla tecnologia intersuola delle scarpe da corsa. Questa generazione di Pegasus 35 dovrebbe essere considerata una rara configurazione di lusso in questa serie, anche nelle migliori scarpe da basket, è molto raro. Il cuscino d'aria Air appare nella configurazione dell'intersuola di questo Air Zoom Pegasus 35. Questo cambiamento si può dire che sia un tentativo di Nike negli ultimi anni. Il cuscino Zoom Air Air completo può assorbire la forza d'impatto generata quando i piedi stanno atterrando. Trasformalo in energia per aiutare la prossima volta che forzerai. A differenza del precedente cuscino Zoom Air a mezza palma, il palmo della mano offre una maggiore protezione per la transizione naturale e fluida del tallone alla punta. Allo stesso tempo, combinato con la schiuma CUSHLON di alta qualità, è in grado di evidenziare le confortevoli prestazioni di supporto. A differenza della tradizionale intersuola Lunarlon, questa schiuma Cushlon si sovrappone al cuscino Zoom Air. L'effetto di ammortizzazione al piede è molto evidente durante l'esperienza specifica. Può darti la soddisfazione del pugno per la carne ogni volta che atterri. Il terremoto è pieno e l'elasticità è anche molto evidente. Ogni volta che vuoi forzare, sentirai che il feedback sotto i tuoi piedi è particolarmente tempestivo. Questo rinfrescante senso di freschezza è infatti la sensazione più intuitiva che la tecnologia dell'intersuola possa portare, l'intersuola intera. Il design aerodinamico è anche molto flessibile quando l'avampiede è piegato.

Scarpe Da Corsa Nike Air Zoom Pegasus 35 Rose Bianco Uomo

Nell'esperienza attuale, l'aggiunta dell'ammortizzatore Zoom Air a palmo pieno può apportare il miglioramento del feedback diretto della suola. Che si trovi nell'avampiede o nel tallone, puoi immediatamente avvertire il rimbalzo del cuscino Zoom Air. Il grado compensa la mancanza del cuscino Zoom Air a mezza mano nel vecchio modello. Allo stesso tempo, l'intersuola in schiuma CUSHLON offre una sensazione di ammortizzazione più morbida. Insieme al cuscino Air, forma una doppia combinazione dal morbido all'elastico e il design del tallone sul tallone. Assorbe le caratteristiche di progettazione della serie VAPORFLY di tutto il cavallo e ha una transizione più pronunciata dalla parte posteriore verso quella anteriore durante l'atterraggio. Si può dire che la regolazione del Pegasus 35 all'intersuola ha raggiunto un alto livello per questa serie. La protezione tampone è molto buona se usata durante l'allenamento.

Scarpe Da Corsa Nike Air Zoom Pegasus 35 Blu Giallo Da Uomo

Oltre al grande aggiornamento della configurazione dell'intersuola, anche la struttura esterna di Pegasus 35 è stata notevolmente adattata. Il cerotto sulla parte inferiore della scarpa è più complicato. Ha una forma più complessa rispetto alla generazione precedente e il grip è migliorato. Per il supporto dell'arco, il Pegasus 35 è posizionato nella sezione ammortizzatrice stessa, e il lato interno non enfatizza troppo la funzione di supporto, e le prestazioni sono abbastanza soddisfacenti. Inoltre, lo strato esterno della superficie superiore del Pegasus 35 è progettato con una struttura a maglia larga, che è accettabile per la permeabilità ai gas ed è anche un livello normale.

 

Questa scarpa da running Nike Air Zoom Pegasus 35 appartiene a questa serie di aggiornamenti molto grandi, la combinazione del cuscino Zoom Air Air completo e dell'intersuola in schiuma CUSHLON, l'angolo di inclinazione del design dell'intersuola sul tallone, sono protezione tampone per l'allenamento a lunga distanza. Crea una buona base e il design unico di questo Pegasus 35 cambia anche il pensiero intrinseco delle scarpe da corsa tradizionali. Per i normali corridori dell'andatura, Pegasus 35 è una buona scelta.

Leave a Comment